Discussione: Scarico Magnaflow per Mazda 3 TD

Ciao a tutti, sto per acquistare uno scarico per la mia Mazda 3 TD. Ho controllato i modelli omologati e sono stupendi. Ma ne vale la pena come sound, mantendendo il resto originale? O non cambia quasi nulla? Ho visto su yuotube, ma forse hanno cambiato anche filtri e altro.
In futuro monterò un modulo aggiuntivo.
Grazie in anticipo

2 Share

Re: Scarico Magnaflow per Mazda 3 TD

larry801 ha scritto:

Ciao a tutti, sto per acquistare uno scarico per la mia Mazda 3 TD. Ho controllato i modelli omologati e sono stupendi. Ma ne vale la pena come sound, mantendendo il resto originale? O non cambia quasi nulla? Ho visto su yuotube, ma forse hanno cambiato anche filtri e altro.
In futuro monterò un modulo aggiuntivo.
Grazie in anticipo

Vale la pena!! di sicuro fammi sapere se hai dubbi, www.needforexhaust.com

Grazie per la risposta. Volevo togliermi una curiosità:
Che significa Double Wall, Single Wall, Domed (nelle descrizioni degli scarichi)?
Tolti questi dubbi ordinerò lo scarico. Sicuramente uno della serie M6 che vanno a pennello nel buco del mio paraurti e poi un bel filtro. Che marca di filtro mi consigliate?

Ciao a tutti. Ho preso lo scarico della serie M6 14813 e filtro BMC a pannello. Sabato monto lo scarico e vi farò sapere e vedere.
Lorenzo

Magnifico aspetto le foto!!!

Ciao a tutti. Finalmente dopo tante peripezie ho montato il terminale.
Esce un poco di traverso: sotto la mia macchina ci è entrato pelo pelo.
Presto le foto. E' uno spettacolo. L'unico probleminio è che il sound è quasi nullo. La mia macchina monta solo il silenziatore centrale

Ultima modifica di larry801 (2009-11-01 11:36:09)