Discussione: Quale sistema di scarico per una Golf mk1 GTi?

Ciao a tutti,
sono un felicissimo possessore di un silenziatore Magnaflow. Credo sia stato il migliore acquisto negli ultimi anni per il mio lupino (che anche se è un 1.0 canta come un usignolo! wink ).

Da appassionato VW oltre alla lupo, ho da poco acquistato una golf prima serie del 1983, una GTi 1.8 da 139cv. L'auto deve essere restaurata. Ma quando arriverà il momento metterò sicuramente anche qui uno scarico Magnaflow.

Suggetitemi qualche modello omologato per il mio gioiellino  (o anche qualcosa di non omologato... roll) e fatemi sapere se posso contare su di voi per il centrale e i collettori di scarico.  Un sistema completo non le farebbe sicuramente male. tongue

2 Share

Re: Quale sistema di scarico per una Golf mk1 GTi?

Ciao Lupo Rosso
Mi ricordo di te e della tua auto, per la golf dell'83 mi sa che di sitemi di scarico non c'è ne sono. Per i collettori mi spiace ma la magnaflow non ne produce almeno per ora.

Hai gia visto qualcosa che ti puoi interessare?

Sinceramente non riesco a visualizzare il catalogo race... tongue

4 Share

Ah ok capito, be presto ritorna. wink

Allor attendo, tanto non ho per nulla fretta, per ora sono in piena fase restauro! lol

Si tra poco si deve rinnovare il catalogo quindi ci sarà un botto di roba da vedere.

Bene, attendo con molta impazienza. tongue

Tra l'altro se il terminale omologato che ho preso tempo fa rende così bene, i terminali race saranno da paura!!! cool